Servizi di idraulica h24

Interventi urgenti: chiama subito Luca Bertolini a Bussolengo!

Un rubinetto che perde all’improvviso, la caldaia che smette di funzionare nel bel mezzo dell’inverno, una perdita che minaccia di allagare la casa: i contrattempi che possono riguardare i propri impianti idraulici e termoidraulici, purtroppo, sono molti, e di solito portano a gravi disagi, sia per i privati che per le aziende. In questi casi, la cosa più importante è avere qualcuno a cui rivolgersi per risolvere nel minor tempo possibile i guasti. Luca Bertolini è la persona giusta.

L’idraulico d’urgenza h24

In qualsiasi ora del giorno e della notte, 7 giorni su 7, l’idraulico Bertolini è a completa disposizione dei suoi clienti per interventi di riparazione urgente, sia industriale che civile, su tutta la provincia di Verona. La professionalità e l’esperienza maturata in vent’anni di attività consentono a questo tecnico specializzato di arrivare sul posto in pochissimo tempo e trovare la soluzione più idonea e definitiva per guasti, rotture e malfunzionamenti di ogni tipo.
idraulico in tuta blu
caldaia vicino una finestra

La sostituzione della caldaia

Quando la caldaia non funziona più ma non si può rinunciare per troppo tempo ad avere il riscaldamento in casa e l’acqua calda sanitaria, basta chiamare Luca Bertolini: l’idraulico specializzato vanta infatti una grande esperienza anche negli interventi di riparazione, di manutenzione e di sostituzione della caldaia, 
con l’installazione completa per risolvere al più presto il disagio. 
Il tutto con prezzi davvero vantaggiosi e con il risparmio ulteriore grazie all’installazione di impianti ad alta efficienza energetica: 
il modo giusto per tagliare la bolletta e inquinare di meno.
Per informazioni, basta chiamare il numero 347 7105932
Share by: